Computer su misura

Possiamo realizzare una configurazione mirata a soddisfare tutte le tue  aspettative.  Si terranno conto delle tue esigenze estetiche, di spazio, di prestazioni, formulando la migliore risposta in termini di rapporto qualità/prezzo.

ANALISI IN DETTAGLIO DELLE TUE ESIGENZE Mappatura dell'utilizzo del computer con scelta mirata dei componenti. Configurazione personalizzata in base alle necessità di prestazioni sempre mantenendo il miglior rapporto qualità/prezzo.
SCELTA DEL CABINET Materiali, Colori, Dimensioni. Lo scegliamo Sobrio, Elegante o Aggressivo. Sei un Gamer ? Possiamo personalizzarlo come lo desideri
SCEGLIAMO I COMPONENTI Tutti i Nostri computer montano componentistica di prima qualità. Mainboard, HDD O SSD, Schede grafiche, Memorie, tutto sarà perfettamente integrato assemblato e testato con professionalità e cura meticolosa.
MONITOR SCELTA IMPORTANTE Lavoro, Gioco, Grafica, Progettazione, ogni monitor può avere carattaristiche diverse o inglobarle tutte assieme. Scegliere il Monior giusto è uno deglia aspetti più importanti da considerare.

Pc per l’ufficio:

Mentre i Notebook stanno diventando sempre più potenti e consentono di lavorare durante gli spostamenti quotidiani, è ancora importante avere a disposizione i migliori computer fissi per ufficio, poiché ci sono alcune attività che richiedono la potenza e l’affidabilità aggiuntiva di un PC tradizionale.

Quando lavori in ufficio tutto il giorno, non c’è niente di meglio di un PC desktop  per svolgere il tuo lavoro. Di solito sono molto più comodi da usare rispetto ai migliori notebook non fosse altro per la grandezza del monitor scelto, la possibilità e l’ergonomia di lavorare su tastiera dedicata e non ultimo la migliore robustezza e la possibilità di sostituire o aggiornare i vari componenti senza la necessità di sostituire l’intera macchina. 

Il miglior computer fisso per ufficio, di solito offre molta più energia e costano molto meno rispetto ai migliori laptop aziendali, quindi se stai cercando un modo economico per popolare il tuo ufficio di macchine potenti, ti consigliamo vivamente di optare per i migliori computer fissi per ufficio.

Pc per Gamers:

Per cominciare, va ricordato che “PC Gaming” è un’indicazione molto generica. Prima di tutto perché i videogiochi sono di tantissimi generi diversi, e tra Campo minato e Overwatch giocato con tutti i dettagli e i setting al massimo ci sono molte tappe intermedie.

Alcuni giochi sono particolarmente avidi dal punto di vista delle risorse, mentre per altri (gli strategici, ad esempio) funzionano benissimo anche con PC Gaming economici. È anche una questione di gusti, perché non tutti sono ossessionati dal voler vedere il dettaglio massimo in un singolo particolare. Che si voglia fare sul serio o accontentarsi di una proposta a basso costo, le opportunità che ti possiamo offrire sono praticamente infinite.

Il budget, in sostanza, è il punto di partenza obbligato quando si vuole acquistare un PC da gaming: si possono spendere 700 euro per una macchina dignitosa o 2.000-3.000 euro se si è un gamer semi-professionista dove tutto deve essere al top.

Pc professionali e Workstation:

Da sempre quando si parla di potenza di calcolo in ambienti professionali il riferimento va alle workstation grafiche.

Proprio per questo, nel tempo le workstation hanno sempre più assunto il ruolo di vere e proprie punte di diamante dell’informatica (server a parte), spesso con tecnologie appositamente studiate per questa tipologia di computer.

I principali produttori di CPU e GPU, infatti, sfornano sempre prodotti estremamente performanti, tuttavia, non tutti i computer sono uguali e non tutti i software sono uguali: chi lavora in ambito grafico, soprattutto con applicazioni che richiedono lavori di rendering, sa bene che il tempo perso con macchine troppo poco potenti costa in mancata produttività, difficoltà a rispettare le scadenze e arrabbiature.

Un computer grafico dev’essere affidabile, non deve andare in crash quando il carico di lavoro diventa impegnativo e, soprattutto, deve poter rimanere acceso per molto tempo, gestendo grandi stress termici a carico della CPU e della GPU.

 

Principali marchi trattati